Studenti‎ > ‎

PAI Settembre 2020

Incontri di recupero e sostegno alla didattica


Si comunica per che tutti gli allievi ai quali è stato attribuito uno o più PAI (piano di apprendimento individualizzato visibile sul registro elettronico insieme alla pagella), sono stati organizzati nei primi quindici giorni di settembre (da martedì 1° settembre a sabato 12 settembre) degli interventi integrativi a frequenza obbligatoria.

Gli incontri si svolgeranno in presenza secondo il calendario – diviso per classe -  qui riportato che, entro la fine di agosto, sarà anche pubblicato sul registro elettronico; si precisa che il calendario sarà valido per entrambe le settimane e che non ci saranno incontri lunedì 7 settembre.

Questo primo intervento, che non potrà essere frequentato che dagli allievi con PAI, sarà svolto da un docente di materia della scuola.

Gli allievi, una volta terminato gli incontri, dovranno lasciare l’istituto. Le famiglie sono pertanto pregate di prendere attenta visione dell’orario degli incontri del proprio figlio.

Qualora, le condizioni epidemiologiche non permettessero un percorso in presenza, il presente calendario è da intendersi come calendario degli incontri ONLINE sulla piattaforma Meet per i quali, successivamente, verrà fornito il link di accesso.


Come si consulta il calendario degli interventi integrativi

 Ciascun allievo dovrà:


Comments