Seconde

AVVISO N° 17/1 AGLI  STUDENTI E ALLE FAMIGLIE

ISCRIZIONE ALLA CLASSE 2^ per l’anno scolastico 2019/2020

L’ iscrizione per l’a. s. 2019/20 alla classe SECONDA deve essere confermata consegnando la scheda predisposta, insieme all'attestazione del versamento del contributo scolastico,  all'insegnante Tutor di classe entro e non oltre il  31 gennaio 2019.

Documenti da presentare:

  1. Scheda di prosecuzione degli studi, (distribuita dal Tutor) firmata da un genitore. NOTA BENE: modificare i dati presenti nella scheda che siano eventualmente variati o errati.
  2. Attestazione del versamento del contributo di Istituto.

Il Consiglio di Istituto ha deliberato per l’anno scolastico 2019/2020 il contributo volontario nella misura di 150.00 euro da versare sul C/C 25177106 intestato all’IIS Avogadro.

Il contributo d’istituto deliberato dal Consiglio d’Istituto è così composto:

  • Rimborso spese obbligatorie, 25.00€ per Assicurazione, Libretto assenze, pagelle, spese di comunicazione e di segreteria
  • Contributo per i laboratori, 100,00 €   per riparazione danneggiamenti, mantenimento, integrazione e rinnovo dei laboratori scolastici e delle infrastrutture tecnologiche dell’Istituto.

Il contributo consente di mantenere adeguati da un punto di vista tecnologico i laboratoriDell’utilizzo di tale contributo sarà data specifica informazione alle famiglie.

L’importo è fiscalmente deducibile dalla Dichiarazione annuale dei Redditi nella misura del 19%  

  •  Contributo per altre attività, 25.00€ per copertura parziale e/o totale di attività extracurricolari organizzate nell’anno scolastico

Il pagamento (con unica causale contributo iscrizione) può essere effettuato tramite il bollettino di c/c presso l’ufficio postale oppure anche tramite bancomat presso la Segreteria didattica.

Riduzione del contributo -  Il contributo di Istituto si riduce a 25,00 euro per il secondo figlio iscritto contemporaneamente all’Istituto, 

Rimborso per trasferimento - Il rimborso dell’intero contributo versato all'Istituto è previsto per gli  studenti che si trasferiscano ad altro istituto prima dell’inizio delle lezioni dell’a. s. 2019/20 e che non abbiamo mai frequentato le lezioni. La domanda di rimborso deve essere presentata in Segreteria didattica entro e non oltre il 30/09/19 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Tommaso De Luca 

Firma omessa ai sensi

dell’Art 3, D. to Lgs. 12/12/1993 n. 39

Comments